We Are One

SOSTENIBILITÀ | AUTENTICITÀ | EMPATIA | AGGREGAZIONE | VALORI CONDIVISI | TRADIZIONE E FUTURO

In un terreno di autenticità i volti parlano di storie, vite vissute, di passioni, di speranze, di sorrisi.
Le nuove proposte bn°1 sono voci narranti, descrizioni di stati d’animo, di interazioni e condivisioni. è la faccia che fa il capello.
Una nuova prospettiva nata con bn°1 apre gli orizzonti su un diverso modo di intendere la bellezza e l’armonia e quindi anche l’estetica dell’Hairstyle.
La compassione, la condivisione trasformano l’opinione meramente personale in un terreno comune fatto di valori percepiti come autentici. L’amore, l’amicizia, l’empatia così come la sostenibilità, la passione, il rispetto costituiscono i nuovi parametri del vivere con gioia, con quel sentimento propriamente etico che ci rende liberi.
“Siamo condannati alla libertà” affermava Sartre, a reinventare la nostra vita ogni giorno così come a dare un chiaro senso estetico ai nostri gesti quotidiani.

Art Director: Samuel Milotic
Creative Director: Alessandro Turci
Photography: Maurizio Montani
Hairstylist: Claudio Colonna, Adriana Ponziani, Fabio Giannotto, Elisabetta Cavicchioli, Mauro Piovan, Massimiliano Marzuolo

 

Special thanks to

Rossella Astorri
Francesca Ferriani

STILI

SWEET REBEL

Un look ribelle che si adatta a chi non ama ostentare ma interiorizzare, a chi desidera ribellarsi ma con un tocco di dolcezza. Due trecce poetiche incorniciano il volto e donano un senso di ricercatezza all’acconciatura. Su tecnica di colore NATURAL FRAMING, la piega è realizzata con lavorazione a twist che tiene in considerazione volume e forma per rappresentare un senso di armonia.

ICE BLOND

Uno stile deciso creato per chi desidera un effetto ”freddo”, da cui deriva il nome stesso. Un atteggiamento moda molto contemporaneo ideale per chi ha un’attitudine definita, che ostenta con fermezza. Il colore è su una tonalità di biondo glaciale; il taglio è totalmente destrutturato lavorando su una scomposizione a più settori.

DOUBLE ICE BLOND

Uno stile che vuole contraddire attraverso il contrasto tra i colori: un biondo chiarissimo extra cool realizzato su un fondo scuro, freddo che esalta e valorizza il total blond. Una perfetta fusione cromatica che vive di contraddizioni, così come la personalità di chi indossa questo look. Uno stile all’avanguardia per chi desidera non passare inosservato.

HOT REBEL

Un’attitudine all’essere irriverenti, ribelli ma non nel modo di trattare il capello. Per ottenere questo effetto è stata utilizzata la TECNICA TWIST che consiste nel creare manualmente dei twist su sezioni ben definite, ricorrendo solo a mousse e phon. La colorazione invece è realizzata con la TECNICA NATURAL FRAMING ottenendo nuances cromatiche che seguono la geometria del taglio.

REBEL

Lo stile Rebel, nelle sue varianti “Hot” e “Sweet” è un vero e proprio modo di trattare il capello con una texture quasi casuale, ridefinendo il look in tutta la sua immediata spontaneità. Il viso è illuminato con la nuova tecnica di colorazione bn°1 NATURAL FRAMING che valorizza la naturale schiaritura della chioma donando luce, dolcezza e seduzione, soprattutto alla zona frontale.

BANG BANG

Classe, gusto e armonia sono le parole chiave che caratterizzano questo stile. La lunghezza del taglio è sufficientemente corta da fare intravedere la grazia delle spalle e la frangia è tagliata al centro per ottenere un effetto naturalmente scomposto. La tecnica di colore si chiama COLOR FRAMING e consiste nell’incorniciare il volto attraverso un effetto di schiaritura e di tonalizzazione che crea un gioco di contrasti tra nuance calde e fredde.