UnderWaterLove

Nell’ottica ormai consolidata di bn°1 di non parlare più di collezioni e di non vincolare gli stili che proponiamo alla ciclicità delle stagioni, la Direzione Artistica di Samuel Milotic, affiancata dalla Direzione Creativa e dal team tecnico ha il piacere di presentarvi UNDERWATERLOVE, la Contemporary 02 che è stata presentata il 19 marzo a Milano presso il Teatro Vetra.

Partendo dall’acqua, elemento vitale per eccellenza, per la seconda Contemporary firmata bn°1, il brand ha deciso di raccontare la storia di quattro sirene.
Quattro creature con personalità differenti che hanno scelto di diventare donne e di camminare tra noi come mortali.

Moon, Ophelia, Lilith e Arielle.

Donne che amano, soffrono, lottano, perdonano, vivono. Donne di tutti i giorni che, abbandonando il loro habitat naturale, hanno deciso di seguire le loro inclinazioni.

Ogni stile è declinato in due varianti e rispecchia delle caratteristiche precise.

Gli hairstylist diretti
da Samuel Milotic:
Maria Nikolova
Federico Schirato

 

Special thanks to

Shooting: Maurizio Montani
Makeup: Maeve MCHelholm
Styling: Paola De Cegli
Outfit: Madame Pauline Vintage, Amen Couture, Haori da Madame Pauline Vintage e Wandering
Casting: Major, Urban e Nila Agency

Moon

 

Candore, leggerezza e lucentezza nello stesso posto e nello stesso tempo. Un gioco di emozioni per una donna con profonda autostima cosciente dei suoi punti di forza.
La chioma è raccolta lasciando liberi fili di capelli che, simili ai raggi lunari, fluttuano nello spazio.
Uno stile per donne dal viso chiaro e pulito, la cui bellezza risiede nella semplicità.

SERVIZI

S U N S E T S A H A R A

Purezza, dolcezza, sensualità e resilienza tra tutti perfettamente nel linguaggio dei capelli. I ricci e i movimenti sono realizzati con il nuovissimo “haiRoll by bn°1”. I toni, che ricordano il tramonto, sono ottenuti attraverso l’esclusivo servizio bn°1 “Sunset Sahara” che dona allo sguardo profonda dolcezza.

B E A U T I F U L R A I N
M A G E N T A

Uno stile che ben si adatta ai caratteri curiosi. Il capello riccio è caratterizzato da ciocche che incorniciano sguardo attento. In contrasto con il colore chiaro del viso, il nuovo servizio “Beautiful Rain” declinato nella tonalità dei coralli infonde energia a chi lo porta.

G R A C E B A L A Y A G E

Il mullet, tipico taglio degli anni ’80, caratterizza uno stile deciso per chi ha un animo determinato. I capelli sono sfilati e scendono sulle spalle infondendo forza ed energia. I toni biondo caldo realizzati con la bn°1 tecnica del Grace Balayage lo rendono ancora più esclusivo.

H A I R O L L

Dedicato agli spiriti liberi. Il capello, realizzato con il nostro nuovissimo haiRoll, È mosso, non controllato. I ricci non seguono una direzione unica ma variano la loro traiettoria perseguendo uno stile personale. I toni sono chiari, splendenti e si adattano molto bene ad un viso angelico.

B O U R B O N B R O W N

Una situazione in diretta. I capelli, corti e leggermente mossi così come la frangia disordinata evidenziano molto bene gli occhi e la bocca. Il colore dei capelli è il colore del distillato di segale ed orzo più famoso al mondo e che bn°1 ha rinominato Bourbon Brown.

B E A U T I F U L R A I N
G R E E N

Attraverso la tecnica Beautiful Rain, il capello si tinge delle tonalità dell’acqua marina. La chioma si lascia muovere dalla brezza senza un ordine prestabilito. Uno stile adatto a donne che amano la libertà.

M Y M A T

My Mat, la tecnica di bn°1 scurisce il capello e lo arricchisce di mistero. È il taglio regolare e definito ciò che esalta il carattere risoluto di questo stile. La frangia netta e il capello scuro ne esalta ancora di più l’attitudine equilibrata e riflessiva.

H A I R O L L

Ribelli, ma con stile. Adatto a personalità che amano andare controcorrente. I ricci dall’impronta molto rock, realizzati con haiRoll di diametro piccolo, caratterizzano volti dai lineamenti marcati. Il riccio cade sulla fronte risvegliando un fascino misterioso.

ACCONCIATURE

O P H E L I A K A T E
HAIRSTYLE

Dolcezza e innocenza per un viso che usa come elemento decorativo principale lo sweet (treccia).
Lo sguardo viene incorniciato e come in un quadro preraffaelita, la donna viene messa in risalto in tutta la sua delicatezza. Adatto ad un viso dai lineamenti fini per una donna che ama prendersi cura di se stessa.

A R I E L L E K R I S T I N A
HAIRSTYLE

Freschezza. L’acconciatura apre il volto e mette in risalto gli occhi.
I toni del rosso acquistano sfumature nuove, si mescolano tra loro creando un bellissimo effetto cromatico che alleggerisce e dona una nuova allure alla figura.

A R I E L L E M A S H A
HAIRSTYLE

Ricercatezza e raffinatezza.
Gli elementi decorativi ricreano una nuova estetica, più elegante.
I volumi delle forme e il colore dell’oceano donano eleganza a questo hairstyle per una donna che vuole osare.

L I L I T H P E T R A
HAIRSTYLE

Un incontro perfetto di precisione e rigore. I capelli lisci e dai toni molto scuri vengono raccolti in due code distinte che unendosi danno vita ad un sweet (treccia) che imprime ritmo all’acconciatura. La frangia, netta, si adatta perfettamente ad un viso
rettangolare e armonioso. Stile ideale per un’anima rock.