LA MISSION

Portare all’attenzione di consumatori e operatori del settore la bn°1 maniera di interpretare la bellezza con buon gusto ed educazione.
Attraverso i progetti creativi, le Contemporary e le azioni di carattere istituzionale la marca vuole affermarsi come “protagonista autentica” nel mondo consumer Hair & Beauty.
Attraverso, invece, la filosofia del Care&Cuddle e l’alta gamma di servizi offerti nei Concept Store il brand viene riconosciuto come opinion leader del mercato Coiffure.

LA STORIA

bn°1 nasce nel 2004 dall’intuizione e dalla quindicinale esperienza
nel settore del Fondatore e Direttore Artistico del marchio Samuel Milotic che nel 2007 inaugura il primo Concept Store.
Da lì in poi l’espansione sul territorio italiano con l’apertura degli altri Concept Store rappresentativi dell’universo della marca, la nascita di due Accademie formative, una nel cuore della capitale europea della Moda, a Milano, e una nel centro Italia.
Nel 2015 la creazione del network Unique by bn°1 con una rete capillare di saloni affiliati e indipendenti che condividono il codice operativo, formativo, informativo ed emozionale della bn°1 maniera.